Il Bosco delle Meraviglie: Parco Emozionale

0
421
il bosco delle meraviglie

Il bosco delle meraviglie è il primo parco emozionale d’Italia. E’ un viaggio per tutta la famiglia in un bosco incantato, tra streghe, lupi mannari, folletti, alberi parlanti e altre creature.

parco giochi torino

Questo bosco incantato è un parco emozionale interattivo, dove i bambini saranno i protagonisti e gli adulti torneranno bambini, si trova immerso nella Val Di Susa, a Sant’Ambrogio di Torino.

divertimento per bambini torino

Camminando nel bosco delle meraviglie si possono incontrare le streghe, gli orchi e altre creature bizzarre che sono persone in carne ed ossa, con cui si può interagire facendo domande e modificando quindi il corso degli eventi. Durante il tragitto si possono raccogliere vari ingredienti per creare pozioni, indossare il mantello dell’invisibilità e altre cose che serviranno nel corso della storia.

parchi in piemonte per bambini

Il bosco delle meraviglie è un’avventura nella natura e nella fantasia, un modo per passare una giornata diversa sentendosi parte di una fiaba.
L’avventura dura circa 3 ore e la prenotazione è obbligatoria.

Leggi anche:

Articolo precedenteViganella e il suo Sole Artificiale
Articolo successivoCava di Bauxite di Otranto in Puglia
Sabrina Parigi è nata a Firenze e lì ha frequentato un corso di trucco di base, trucco teatrale ed effetti speciali. Da sempre appassionata di cinema, si è documentata accuratamente e a lungo su regia, sceneggiatura, soggetto e dialoghi per il cinema. Nel 2008 ha dato vita, insieme ad altri soci, all'associazione culturale di cinema indipendente “Le Tre Pietre”, che ha come scopo la realizzazione di corti/medi/lungometraggi, documentari, videoclip e la divulgazione delle arti in genere. Nel 2007 dirige e interpreta il corto Le Tre Pietre, nel 2008 Crypto, ottenendo la nomination come miglior regia esordiente al Festival di Roma “Corto.it”. Nel 2009 realizza il documentario Piccole e curiose storie fiorentine, selezionato e apprezzato in numerosi festival, al quale è seguita una versione più completa ed accurata, dal titolo Firenze curiosità e leggende. Negli ultimi anni ha continuato a fare ricerche sulle origini di antiche leggende e superstizioni, creando nel 2017 il sito Leggende, Curiosità, Misteri e Paranormale, sostituito nel 2018 dal sito migliorato e completo 3pietre.it